Skin Tag Patch – Trattamento Fibroma Molle

Acquista Ora

Hai etichette cutanee irritanti, sgradevoli e scomode? Skin Tag Patch è un aiuto semplice da usare che è completamente indolore. Un’ottima alternativa per pillole e creme, queste pratiche toppe possono richiedere molto meno tempo e fatica e semplificarti la vita. Sono semplici e veloci da applicare, basta usare un cerotto trasparente direttamente sull’etichetta della pelle e sei a posto!

  • Aiuto naturale indolore per i tag pelle
  • Alternativa conveniente a pillole e creme
  • Senza pasticci e senza sprechi
  • Applicazione igienica
  • Facile e veloce da applicare
  • Contiene 28 patch circolari

I metodi liquidi tradizionali per aiutare le etichette della pelle sulla pelle possono essere disordinati e lasciare macchie indesiderate sui vestiti. La Skin Tag Patch, tuttavia, è completamente priva di problemi e può essere facilmente indossata sotto gli indumenti. Inoltre, non hanno sprechi, quindi non devi preoccuparti che l’eccesso entri in contatto con altre parti della pelle o debba acquistare di più in quanto sei finito più velocemente del previsto; ogni confezione include 28 cerotti di dimensioni specifiche che rendono le cose pulite, igieniche e soprattutto semplici.

Acquista Ora

Che cos'è un tag skin?

Ti stai chiedendo se hai un tag skin ma non sei sicuro? I tag pelle sono piccole escrescenze color pelle che sembrano leggermente verruche. Possono essere molto comuni e variare sia per dimensioni che per colore e si trovano più comunemente sotto le ascelle, il collo, l'inguine o sotto il seno. Questo perché hanno la tendenza a crescere nelle pieghe della pelle in aree che la pelle sfrega contro se stessa e per questo motivo possono essere particolarmente comuni nelle persone in sovrappeso che hanno pieghe in eccesso della pelle. Sebbene siano generalmente innocui, possono essere un po 'doloranti e influire sull'autostima, oltre ad essere un dolore se prendono vestiti.

Esistono molti modi per rimuovere i tag della pelle che risalgono a centinaia di anni, ma alcuni di questi possono essere piuttosto primitivi e spesso possono causare più effetti collaterali che erano previsti come irritazione, sanguinamento, scolorimento della pelle e cicatrici. Anche la chirurgia è un metodo, ma può essere dispendioso in termini di tempo, costoso e doloroso. Di conseguenza, i metodi naturali sono diventati molto popolari per la rimozione delle etichette cutanee in quanto possono essere indolori, economici e semplici: tutto ciò che vuoi!

The Skin Tag Patch

Quando cerchi un prodotto che ti aiuti con le tue skin skin, ci sono molte opzioni tra cui scegliere. La maggior parte di questi, tuttavia, sono disordinati, difficili da usare e rendono facile la diffusione dei germi e possono essere facilmente usati in modo errato e peggiorarli ulteriormente. Questo è il motivo per cui è stata creata la Skin Tag Patch. Utilizzando una patch semplice e precisa con un'applicazione igienica, è più facile che mai gestire le etichette della pelle. Dì addio a creme caotiche e gocce disastrose e ciao alla semplicità.

Ingredienti patch pelle tag

Ingrediente attivo: acido salicilico

Toppa: adesivo acrilico

Istruzioni per l'uso

Progettata appositamente per essere facile da usare, la Skin Tag Patch è super semplice. Inizia sbucciando la bustina di alluminio per rivelare i cerotti. Usando il pennarello di plastica incluso per l'applicazione igienica, rimuovi delicatamente un singolo cerotto, posizionalo direttamente sull'etichetta della pelle e stacca il pennarello di plastica per lasciare solo il cerotto sulla pelle. Applicare una patch per ogni etichetta della pelle ogni 12 ore, se necessario, e può essere indossata durante il giorno o durante la notte. Utilizzare ogni giorno fino a quando non si è raggiunto il risultato desiderato. Ogni confezione contiene 28 usi, quindi il suo esaurimento dipenderà dal numero di etichette skin che hai e dalle loro dimensioni specifiche. Per l'uso su un gran numero di tag skin, ti consigliamo di utilizzare più pacchetti nel tempo.

Consigli

Poiché Skin Patch Patch è una patch topica esterna, è sicuro da usare su tutti i tipi di pelle senza effetti collaterali noti. Come quando si utilizza per la prima volta un nuovo cerotto per la pelle, si consiglia di controllare gli ingredienti per eventuali allergie personali e di interromperne l'uso in caso di reazione allergica. Non applicare più di 2 cerotti in un periodo di 24 ore e assicurarsi di utilizzare solo per uso esterno e non sui bambini.