Skinception™ Dermefface FX7

Acquista Ora

È quasi inevitabile che finiremo con alcune cicatrici nel corso della vita – chi non si è tagliato la barba o si è preso qualcosa di caldo ?! Ma per alcuni di noi, la comparsa di cicatrici può portare a sentimenti di autocoscienza, imbarazzo e sicurezza. Comprendendo quanto possano essere angoscianti questi sviluppi, Skinception ha riunito una rara miscela di fattori botanici nel loro siero Dermefface FX7.

  • Ideale per indirizzare l’aspetto delle cicatrici
  • Mira ad affrontare le imperfezioni
  • Con Beta Glucan e Vervain
  • Aumentato con fibra di soia
  • Semplice applicazione due volte al giorno
  • Texture leggera e di facile assorbimento
Acquista Ora

Lo stato dispiaciuto delle cicatrici

Una pelle liscia, priva di imperfezioni è idealmente pensata per essere uno dei significanti più immediati dell'attrattiva sana. Tuttavia, tutti viviamo alcuni piccoli incidenti nella vita e talvolta lasciano il segno. Le cicatrici possono derivare da tutto ciò che rompe la pelle, sia che si bruci, tagli o lamentele della pelle come la varicella o l'acne. Mentre un segno bianco piatto potrebbe non sembrare la fine del mondo, anche questi possono infastidire e disturbare. E a peggiorare le cose, queste possono spesso diventare scolorite e scure e persino diventare gonfie ipertrofiche o cheloidi quando il collagene viene prodotto in eccesso nel sito. Mentre ci sono modi disponibili per aiutare, spesso coinvolgono sostanze chimiche dure e decoloranti. Tutto sommato, c'è sicuramente un forte desiderio di una metodologia naturale, gentile sulla pelle.

Dermefface FX7

In questo siero specializzato, Skinception ha riunito una miscela potente e unica di fattori naturali e formulazioni scientifiche innovative, tutte volte ad aiutarti ad affrontare quelle preoccupanti cicatrici. Aspirano a calmare, rafforzare, proteggere e illuminare sinergicamente, con i tocchi più leggeri in un siero incredibile. Non devi più sentirti impotente per andare avanti: questa potente pompa tascabile è pronta e in attesa di consegnare Dermefface FX7 alla tua pelle.

Lenire

Soprattutto nelle prime fasi di sviluppo, le cicatrici possono essere scomode, pruriginose e strette. Il siero mira a nutrire la pelle, affrontando l'aspetto di arrossamento e la sensazione di disagio. Beta Glucan è un agente lenitivo di fama mondiale considerato eccellente per migliorare l'aspetto rosso e altri segni di pelle sensibile.

Rafforzare

Il tessuto cicatriziale è semplicemente il risultato di un danno alla pelle, quindi è di eccezionale importanza che la forza più intima della pelle sia accentuata. La fibra di soia idrolizzata viene utilizzata per contrastare la resilienza e l'elasticità mentre rassoda e leviga. Questo è perfetto per molte preoccupazioni cutanee estranee, comprese le cicatrici.

Proteggere

La pelle che si sta riprendendo dai danni deve essere difesa da ulteriori danni. L'estratto di Vervain è usato per colpire i tratti interni della pelle, con abilità astringenti e protettive. Le bacche di acai sono potenti protettori contro l'ossidazione causata da fattori esterni. È noto che la niacinamide o vitamina B3 contribuisce alla pelle normale.

rallegrare

Tre estratti vitali di bacche sono stati scelti per le loro qualità illuminanti. I maqui sono ricchi di antocianine rivitalizzanti, legate a miglioramenti dei segni visibili di danno UV. Le bacche di Goji sono ritenute ideali per affrontare le cicatrici a causa delle capacità sul flusso sanguigno. Il mirtillo è molto apprezzato per i suoi tratti più luminosi e instillanti.

Ingredienti completi

Acqua (Aqua), glicerina, beta-glucano, glicole pentilenico, DI-pantenolo, saccaride isomerato, estratto di verbena officinalis, fibra di soia idrolizzata, niacinamide, allantoina, vaccino Myrtillus (mirtillo) Estratto di frutta, Euterpe Oleacea Frutta, Lycijibar ) Estratto, Aristotelia Chilensisui, Aronia Arbutifolia / Aronia Melanocarpa (Chokeberry) Estratto di frutta, Estratto di frutta Garcinia Mangostana, Punica Granatum Estratto di frutta, Estratto di frutta Morinda Citrifolia, Disodio EDTA, Idrossietilcellulosa, Fenossietanolo, Etilesilglicerina.

Usando il siero

Dermefface FX7 è stato creato unicamente per le tue preoccupanti esigenze cicatrici, con l'obiettivo di aiutarti a fare un passo avanti positivo. Applicare uno strato sottile di siero sulla cicatrice e sulla pelle immediatamente circostante, levigando delicatamente fino a completo assorbimento del siero. Idealmente, si intende applicare il siero due volte al giorno, mattina e sera, su base continua e permanente. Potresti preferire investire in un uso a lungo termine.

Guida

Sebbene ogni prodotto Skinception sia creato con l'obiettivo di fornire un'assistenza di qualità sulla pelle, ogni pelle ha delle esigenze uniche. Ti preghiamo di dedicare un minuto a controllare l'elenco completo degli ingredienti, nel caso in cui includano qualsiasi cosa a cui sei personalmente allergico. In caso di problemi specifici della pelle, consultare un medico prima di utilizzarlo per la prima volta.