Spectral.DNC-N

Acquista Ora

I nostri capelli sono davvero la gloria coronante del nostro aspetto – quindi quando abbiamo sforzato il resto dei nostri sguardi, l’idea di trecce che sono meno di una criniera può essere in qualche modo deprimente! Essendo questo un fenomeno così comune, non sorprende che numerose aziende stiano incassando. Ma nessuna lo sta facendo con l’attenzione e la ricerca dedicate di DS Laboratories, riunite nel loro spray Spectral.DNC-N.

  • Progettato per capelli compromessi
  • Con nanoxidil al 5% e caffeina
  • Consegna avanzata di nanosomi
  • 8+ ingredienti chiave
  • Rame per protezione dallo stress
  • Sei spray due volte al giorno

Potresti sentire di aver provato tutte le opzioni disponibili nei tuoi tentativi di andare avanti con problemi di diradamento dei capelli – ma fino a quando non hai provato Spectral.DNC-N, non sai cosa ti sei perso. Con un’innovativa fusione minerale, vitaminica e botanica, questo prodotto si rivolge idealmente alle aree che più ti interessano, in modo che tu possa uscire dalla porta al mattino con un maggiore senso di fiducia.

Acquista Ora

Una preoccupazione per la crescita dei capelli

Ovunque guardiamo, possiamo vedere immagini di celebrità glamour con folte chiome di capelli folti, splendenti e radiose! Quelli di noi che non sono così fortunati potrebbero sentirsi all'ombra. Potrebbero esserci molte opzioni popolari disponibili, ma nessuno vuole essere lasciato con una chioma finta, dall'aspetto artificiale, con metodi sia invasivi che attuali spesso lasciando qualcosa a desiderare. Non sarebbe infinitamente preferibile trovare una formula basata su fattori attivi scelti per indirizzare in modo specifico quelle preoccupazioni?

Nanosome Tech

Per intensificare qualsiasi applicazione sul cuoio capelluto, i fattori in uso devono soddisfare diverse condizioni. È di vitale importanza che vengano assorbiti in modo profondo e coerente, nelle migliori concentrazioni possibili, e che rimangano dove sono necessari per il periodo di tempo richiesto. La tecnologia dei nanosomi è stata specificamente creata tenendo conto di queste esigenze, utilizzando una composizione unica di doppi strati di fosfolipidi che mira a misurare con precisione i nostri cuoio capelluto. Nel complesso, la tecnologia dei nanosomi aspira a penetrare profondamente nel cuoio capelluto, prima di rilasciare gradualmente gli ingredienti.

La formulazione di Spectral.DNC-N

Se c'è un'azienda che fa passi da gigante per aiutare i propri clienti a gestire le loro preoccupazioni sui capelli, è DS Laboratories! Il cuore dello spray Spectral.DNC-N è un fattore particolarmente innovativo, il nanoxidil davvero rivoluzionario. Sostituendo il controverso Minoxidil, Nanoxidil ha attraversato ricerche incredibili e altamente promettenti. Insieme agli altri fattori innovativi, lo spray Spectral.DNC-N si impegna a fornire i capelli di cui sei preoccupato con una cura eccellente.

Rafforzare

I fosfolipidi diventeranno sicuramente la prossima grande cosa nel rafforzare la cura dei capelli, con uno studio dedicato che affina i suoi benefici per quanto riguarda il diradamento dei capelli. L'adenosina, che si trova naturalmente nei nostri corpi, sta diventando sempre più popolare grazie alla sua interazione percepita con l'energia cellulare. In particolare, è stato studiato il suo legame con i capelli.

ravvivare

Tre fattori particolari sono stati scelti pensando alla rivitalizzazione. Il mentolo, un estratto di varie zecche, è stato usato per rinfrescare e rivitalizzare per generazioni. La caffeina, che potremmo associare alle bevande, sta trovando un posto innovativo nella cura dei capelli europea.

Proteggere

Il tripeptide-1 di rame lega il minerale di vitale importanza in una forma proteica rinforzante. È noto che il rame contribuisce alla protezione dallo stress ossidativo, oltre alla normale pigmentazione dei capelli. È abbastanza chiaro che pelle e capelli sono indissolubilmente legati; di conseguenza, viene utilizzata la vitamina A amante della pelle, per proteggere i capelli dal punto del loro aspetto.

Ingredienti completi

Acqua, Alcol Denat, Gliceret-26, Glicerina, Fosfato disodico, Caffeina, Polisorbato 80, Propanediolo, Piroctone Olamina, Adenosina, Acido lisofosfatidico, Mentolo, Pirrolidinil Diaminopirimidina Ossido, Miristoil Pentapeptide-17, Sodio tripeptide-idrossido, Sodio fosfato di sodio, 1 Acido glicirretinico, Naringenina, Retinolo, Leuconostoc / Radice Fermento Filtrato, Lecitina, Lisolecitina, Edta, Fenossietanolo, Glicole caprylyl, Profumo di benzene, Benzoato benzilico, Citronellil, Clorililmetil, Hylylylylhyl, Metylellyl, Hylylyl,

Usando lo spray

Spectral.DNC-S è sicuramente un aspetto particolarmente soddisfacente del tuo regime quotidiano di cura dei capelli, che ti aiuta ad affrontare facilmente le tue preoccupazioni. Spruzza Spectral.DNC-S sui capelli, concentrandoti sulle aree problematiche, sei volte due volte al giorno. Assicurati di usare lo spray in modo coerente, indipendentemente dal fatto che i capelli siano puliti o meno, anche se potresti trovare utile lavare i capelli regolarmente come parte del programma.

Guida

Ogni prodotto di DS Laboratories è realizzato con l'obiettivo di fornire ai propri clienti pura eccellenza. Detto questo, dovresti sempre leggere gli ingredienti completi prima del consumo di qualsiasi nuovo prodotto, in caso di singoli allergeni. Potresti trovare sensato fare un patch test il giorno prima dell'applicazione completa. In caso di disturbi della pelle specifici, consultare il proprio medico prima dell'uso. Questo non è destinato all'uso da parte di donne in gravidanza o in allattamento.