Trattamento per la cura dei capelli per la caduta dei capelli

La perdita dei capelli è una delle preoccupazioni più comuni dei capelli e colpisce un terzo della popolazione mondiale. Ognuno perde circa 100 ciocche di capelli ogni giorno, è un fenomeno naturale che significa che non c’è bisogno di farsi prendere dal panico. Se stai perdendo più capelli della media, stai certo che hai trovato il posto giusto per imparare a combatterli. La maggior parte delle persone perde i capelli a causa della loro dieta, stress, farmaci, cappelli che indossano, caschi e altri fattori. È tempo di lottare contro di essa con alcuni semplici suggerimenti e trucchi. Esistono diversi modi e Trattamenti per la perdita dei capelli che possono aiutarti a ridurre e fermare la caduta dei capelli!

Pulire i capelli e del cuoio capelluto su base regolare

Assicurati di lavare i capelli regolarmente con un lieve, shampoo pulizia e aggiungere uno scrub cuoio capelluto per la vostra routine di cura dei capelli. E ‘importante mantenere i vostri capelli e cuoio capelluto pulito e rimuovere le cellule morte della pelle così come le particelle sebo e di inquinamento. In questo modo, si sta abbassando il rischio di infezioni e forfora che possono portare a rottura dei capelli e perdita di capelli.

Spazzola correttamente

Spazzolare i capelli correttamente è essenziale quando si cerca di ridurre la caduta dei capelli. Ricordati di spazzolare sempre i capelli quando sono asciutti. I capelli bagnati sono nel suo stato più debole e non devono essere spazzolati poiché aumentano significativamente la caduta dei capelli. In generale, presta attenzione a quanto spesso ti lavi i capelli. Spazzolarlo troppo spesso può danneggiare i capelli e favorire la caduta dei capelli. Cerca invece di districare i capelli con le dita!

Cambia la tua dieta

Esistono diverse vitamine e alimenti che possono favorire la crescita dei capelli e farli crescere più forti. Una dieta ricca di nutrienti e attenta alla salute ti aiuterà sicuramente a ridurre la caduta dei capelli coprendo le basi essenziali. Concentrato a mangiare carni magre, pesce, soia, altri alimenti ad alto contenuto proteico e prodotti ricchi di vitamina A, vitamina E e vitamina B. La vitamina A favorisce una produzione sana del vostro scalpi sebo, vitamina E favorisce una migliore circolazione del sangue e la vitamina B aiuta a mantenere la salute dei tuoi capelli.

Ridurre lo stress

Lo stress è uno dei motivi principali della caduta dei capelli, in quanto può causare una reazione autoimmune che induce il corpo ad attaccare i follicoli piliferi, causando la caduta dei capelli. Insieme a questo, gli ormoni rilasciati dai nostri corpi quando vengono stressati interrompono il ciclo di crescita dei capelli. Come risultato di questa rottura, i tuoi capelli iniziano a riposare e smettono di crescere.