Ultraproct

Ultraproct è un trattamento efficace per le emorroidi. L’uso di Ultraproct può aiutare ad alleviare i sintomi di emorroidi come prurito e dolore per favorire il recupero. Questo trattamento funziona in due modi, in primo luogo fornisce un sollievo immediato intorpidendo le aree interessate e in secondo luogo aiuta a ridurre il gonfiore dei vasi sanguigni nel passaggio posteriore.

Idealmente, questo trattamento per le emorroidi, disponibile in una supposta e unguento, dovrebbe essere applicato mentre la causa iniziale del gonfiore dovrebbe essere anche l’indirizzo, che nella maggior parte dei casi include costipazione.

Come funziona Ultraproct?

Il principio attivo di Ultraproct è il fluocortolone (un corticosteroide), questo è un tipo di steroide naturale, che agisce per ridurre l'infiammazione. L'infiammazione associata alle emorroidi si verifica a causa dell'irritazione causata dalla pressione sui vasi sanguigni nel passaggio posteriore. Se i tessuti della pelle sono irritati, il sistema immunitario rilascia sostanze chimiche che fanno gonfiare i vasi sanguigni, ma il fluocortolone interrompe l'azione di queste sostanze chimiche, riducendo così l'infiammazione.

Uno dei principi attivi della cinchocaina è un tipo di anestetico locale che aiuta a intorpidire la regione dell'infiammazione, questo a sua volta aiuta ad alleviare qualsiasi dolore o prurito che potrebbe essersi verificato di conseguenza.

Il fluocortolone invece è un tipo di corticosteroide che aiuta a ridurre l'infiammazione. Riducendo le sostanze chimiche che causano l'infiammazione si riduce l'irritazione che consente alle pile di ridursi naturalmente. Allo stesso modo, quando inserito nel retto, il trattamento va a lavorare sulla zona attiva e riduce qualsiasi infiammazione o irritazione.

Quali sono i vantaggi di Ultraproct?

Ultraproct può essere usato per alleviare il dolore e il prurito associati alle pile. Funziona non solo per intorpidire l'area interessata, ma agisce anche per ridurre il gonfiore, che può aiutare il recupero. È un trattamento a breve termine sotto forma di un unguento o supposta, il che significa che è improbabile che causi effetti collaterali e di solito produce risultati entro pochi giorni dall'uso.

Come usare Ultraproct

La versione di unguento di questo trattamento può essere applicata esternamente e rettamente con l'aiuto di un ugello applicatore. Questo dovrebbe essere uno due volte al giorno e una volta al giorno una volta chiariti i sintomi.

  • Assicurarsi che l'area e le mani siano state accuratamente pulite con acqua
  • Asciugare completamente l'area picchiettando per non aggravare ulteriormente le pile

Per emorroidi esterne: l'area intorno all'ano

  • Spremi una quantità di pisello sul dito
  • Distribuire delicatamente sulla pelle e lasciare
  • Non strofinare l'unguento

Per emorroidi interne - da utilizzare all'interno dell'ano

  • Posizionare l'ugello sulla parte superiore del tubo
  • Riempi l'ugello con l'unguento
  • Questo è il dosaggio corretto per un'applicazione
  • Inserire l'ugello nell'ano lentamente
  • L'intero ugello dovrebbe essere all'interno
  • Stringendo delicatamente il tubo, estrarre l'ugello
  • Lavare l'ugello completamente pronto per il prossimo utilizzo

Se si verificano solo sintomi interni, il trattamento della supposta potrebbe essere tutto ciò che è richiesto. Questo dovrebbe essere applicato una volta al giorno, ma nelle fasi iniziali del trattamento è possibile utilizzarlo tra 3-4 giorni. Con entrambi i tipi di trattamento, non dovrebbe essere continuato per più di sette giorni, quindi se i sintomi persistono oltre questo punto, dovresti parlare con il tuo medico.

Utilizzando supposte

Alcune persone preferiscono utilizzare il formato di supposta di questo trattamento di emorroidi a causa dell'indisponibilità dell'unguento o per una copertura diretta dal nucleo delle pile. Di seguito sono riportate le istruzioni su come utilizzare una supposta:

  1. Rimuovere la pellicola protettiva.
  2. Inumidire la supposta con acqua o gelatina a base d'acqua.
  3. Sdraiati sul lato sinistro e piega il ginocchio destro verso il petto. Spingi delicatamente la supposta nel tuo retto in modo che sia abbastanza profondo da non uscire.
  4. SuppositoryRectum

Quali dosaggi sono disponibili con Ultraproct?

Ultraproct è disponibile in due diversi dosaggi, a seconda della forma di consegna scelta. Se si preferisce unguento, si ottiene una provetta da 30 g e se si opta per una supposta Ultraproct la quantità è di 1 mg.

Tutti i dosaggi di Ultraproct sono stati specificamente formulati dal produttore per massimizzare l'efficienza, riducendo al minimo i potenziali effetti collaterali nel trattamento delle emorroidi.

Ci sono effetti collaterali durante l'assunzione di Ultraproct?

Gli effetti collaterali non sono un evento comune quando si utilizza questo trattamento per le emorroidi in quanto viene utilizzato solo per un breve periodo e non viene assunto per via orale. Gli effetti collaterali possono tuttavia includere:

  • L'irritazione dell'area di applicazione o delle eruzioni cutanee e con un uso prolungato della pelle può iniziare a diventare più sottile.

Questi effetti collaterali dovrebbero diminuire con il tempo se si verificano. Se i sintomi persistono, tuttavia, è necessario contattare il medico quando possibile per discutere di trattamenti alternativi.

Quali sono le precauzioni / interazioni per Ultraproct?

La maggior parte degli adulti che richiedono un trattamento per le emorroidi dolorose può acquistare l'unguento o le supposte di Ultraproct, tuttavia non si deve usare l'unguento delle supposte se:

  • Se sei allergico ai principi attivi
  • Se ha un'infezione virale, batterica o fungina
  • In caso di gravidanza o allattamento

Dovresti anche assicurarti di informare il medico se stai assumendo altri farmaci.

Come posso acquistare Ultraproct online in sicurezza?

L'unguento e le supposte Ultraproct sono disponibili per ordinare online per una consegna conveniente il giorno successivo, anche se chiediamo a tutti i nostri pazienti di completare prima una consulenza online gratuita. Questo in modo che possiamo assicurarti che tu sia sicuro di usare questo trattamento, prima che ti vengano forniti i tuoi consigli e che sia in grado di effettuare l'ordine. Le consultazioni vengono esaminate dai nostri medici e tutti i farmaci vengono spediti direttamente dalla nostra farmacia.